Farmaci prostatite

Partecipa al sondaggio
Buongiorno visto che sono medicinali per infiammazione quelli contro la prostatite abatterica e possibile che ti facciano ingrassare o perdere capelli (soprattutto in un età post-adolescenziale)?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
No. Anzi, alcuni comuni integratori come l'estratto di palma nana sono addirittura utilizzati per contrastare la caduta dei capelli.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it