Bruciore e dolore lato destro

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, da alcuni mesi soffro di fastidi e bruciore al basso ventre e talvolta questo dolore si irradia sul lato destro della schiena.
Delle volte ho bruciore durante la minzione.
Ho eseguito un ecografia all addome completo: la vescica é tutto a posto salvo un residuo urinario 89 cc ma il medico mi ha detto che è normale, poi mi è stato riscontrato del fango biliare.
Sono in attesa dei risultati della risonanza magnetica.
Ma vorrei sapere se questi dolori, tra cui il bruciore durante la minzione sono da associare ai residui della colecisti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
La funzione urinaria non ha ovviamente nulla a che vedere con la colecisti. Per quale motivo è stata eseguita la risonanza magnetica?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
La risonanza magnetica mi è stata prescritta dal medico ed è stata eseguita per delle possibili espressioni di formazioni angiomatose nel fegato e per la presenza di 2 echi intensi alle pareti del fondo e del corpo, non mobili al variare del decubito, da riferire ad adenomiomi elo pseudopolipi colestrinici
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Questi aspetti non sono collegati con le vie urinarie, d’ogni modo può essere che questo esame ci chiarisca qualcosa anche sul basso addome.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it