Cistite cronica

Partecipa al sondaggio
Ho cominciato a gennaio 2024 di soffrire di cistite resistente al monuril.
Ho preso integratori come cistiflux e cistidyn per diverso tempo.
Sembrava passata per un paio di mesi.
In quel periodo in cui non avevo sintomi ho anche effettuato un esame delle urine e non era risultato nulla.
Ora è da un mese che la cistite è tornata.
Ho assunto il monuril senza nessun beneficio.
Un ciclo di integratori senza nessun beneficio.
La cistite si presenta tutti i giorni ma non in maniera continua.
Può avere una insorgenza improvvisa durante il giorno, bevendo e riempiendo la vescica passa.
Ma nel momento che svuoto la vescica il bruciore si ripresenta.
Per avere sollievo devi continuare a tenere la vescica piena.

Farmaci abituali: lexotan e trittico (da novembre 2023.
Non so più come fare perché sta influenzando molto la mia vita
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Indispensabile ripetere un esame delle urine con urocoltura. Poi si vedrà. Proseguire con un approccio unicamente empirico non porta da nessuna parte.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it