Masturbazione e prostatite

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, ho avuto un periodo di masturbazione ossessiva dove mi masturbavo molte volte al giorno per mesi in seguito ho scoperto che in quel periodo avevo la prostatite, vi chiedo ho una fimosi che mi ha causato prostatite e ho avuto questo periodo di masturbazione, ce la minima possibilità di avere figli?
o sicuro sono sterile?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
La prostatite può influire marginalmente sulla fertilità, ma finché non si esegue un esame del liquido seminale (spermiogramma) sono solo parole vuote.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it