Minzione frequente pavimento pelvico

Sto impazzendo
A causa di alcuni psicofarmaci sto riscontrando dei seri problemi neurologici che mi apportano sintomi fisici e cognitivi che infatti non sono riscontrabili da alcuna visita palpabile
Tra questi c è una minzione frequentissima, anche di notte
Partiamo dal fatto che ho avuto sempre problemi ginecologici
E recentemente vulvodinia che curo con laroxyl
Proprio quest' ultimo una volta abbassato il dosaggio mi ha dato il sintomo della minzione
Ad ogni modo non avevo rapporti sessuali d a più di un anno
Una volta all atto scopro di avere una grave contrazione del pavimento pelvico infatti accusavo dolore
Ciononostante con ripetuti rapporti si è "allentato" questo dolore ed anche la minzione
Succede che però contraggo la candida, mai avuta in vita mia
È pur vero che sono stressatissima ed ho anche molti problemi intestinali (celiachia intolleranze gastrite esofagite) mangio malissimo
La curo
Sembra che i sintomi siano debellati e continuo ad avere rapporti
Nessun problema
Oggi pratico dell autoerotismo con un sex Toys e mi aumenta drasticamente la minzione
Come è possibile?

Ai tempi feci anche urinocoltura che risulto negativa
Come è possibile che immediatamente dopo la penetrazione meccanica mi sia successo?
Può essere cistite immediatamente?
È sempre una questione di muscoli
Contratture?

Io sto andando fuori di testa non sapete nemmeno quanti sintomi ho
Ma se è tutto neurologico cosa posso mai fare?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.3k 1.8k 19
Il seppuyr lieve trauma della penetrazione sessuale, in soggetti predisposti, può causare un risentimento delle basse vie urinarie. Questo può avere una causa infettiva batterica, in particolare se vi è una funzione intestinale discutibile, con alterazione della flora batterica locale. Questa potrebbe accordarsi con la sua situazione. Talora, manifestazioni simili a causa non infettiva possono essere causate da uno squilibrio ormonale che oltre l'apparato genitale, interessa anche nella femmina le vbasse vie urinarie. La situazione deve essere affrontata da un nostro Collega specialista in urologia che la possa seguire direttamente nel tempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it