Bassa/assente libido, poco piacere nell'eiaculazione. basso stimolo quando devo urinare

Salve, ho 24 anni sono un ragazzo di ottima salute, bevo solo acqua e occasionalmente alcol, da un pò di mesi a questa parte ho riscontrato una bassa libido sessuale, anzi quasi assente, non ho più gli stessi stimoli che avevo prima, un basso piacere quando eiaculo e anche l'erezione non è ottimale, per lo più bevo molta acqua e lo stimolo forte di urgenza nell'urinare è veramente basso, anche la mattina ormai quando mi sveglio non ho lo stimolo urgente di urinare che ho sempre avuto.

Ho fatto gia una visita all'urologo perche avevo dolore toccandomi i testicoli a detta sua dovuta al troppo sforzo fatto con i pesi.

Non so se sia una valutazione corretta o meno, tutte le analisi fatte sono nella norma e anche radiografia ai testicoli, nessun problema.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.9k 1.8k 19
Lei fa forse uso di integratori a supporto della sua attività fisica (pesistica a carichi intensi)?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it