Malattia del giunto

Buongiorno, a marzo 2024 mi hanno diagnosticato la malattia del giunto sx.

Da aprile sono in lista d'attesa classe B per pieloplastica laparoscopica, ho già fatto il pre-ricovero ma le liste sono molto lunghe e non sanno darmi una data...
Io ho tutti i giorni forte nausea e dolore al rene da non resistere anche con paracetamolo.
Mi hanno detto di recarmi in PS per vomito o febbre, sintomi che non presento.

Cosa dovrei fare?
Sarebbe opportuno sentire l'urologo che mi ha seguito per eventuale Stent JJ?

Non vorrei che le condizioni peggiorassero nell'attesa dell'intervento
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42k 1.8k 19
Vi sono alcuni motivi tecnici per i quali viene considerato più agevole operare su tessuti - intonsi - ma se i disturbi sono continui ed intensi, si devono considerare le indicazioni all’inserimento di uno stent.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it