Circoncisione

Salve dottori, mi sono operato di circoncisione 13 giorni fa non ho avuto problemi tranne qualche crosta che mi ha dato un po' fastidio, però ora tutto bene e anche la punta e la sensibilità stanno migliorando, volevo chiedere quando è che posso iniziare nuovamente attività sessuali e di autoerotismo, perché ho letto che il pene ci vuole qualche mese per tornare normale quindi pensavo che dovevo aspettare tipo 2 mesi o poco più per iniziare.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Molto meno di due mesi. Se l'evoluzione è regolare, dopo tre settimane è generalmente possibile riprendere l'attività sessuale, magari utilizzando all'inizio il preservativo per i rapporti penetrativi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it