Perché l'erezione non è più duratura come prima?

Partecipa al sondaggio
Buonasera! Da un giorno all'altro, la mia erezione è incredibilmente cambiata.
Non ho mai avuto problemi a riguardo.
Ma da sera a mattina il mio pene ha difficoltà nell'erezione.
Ora come ora l'erezione è di debole entità e di pochissima durata, il problema si protrae da una settimana.
Sto seguendo un percorso fiseoterapico per la cura di un'ernia, è possibile che la causa della scarsa erezione possano essere i massaggi con il quale il fiseoterapista cerca di riattivare la muscolatura irrigidita della schiena?
Non riesco a darmi altre spiegazioni.
L'evento è iniziato in concomitanza con i massaggi... Sono preoccupato chiaramente, perché sento messa in dubbio la mia mascolinità.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Buona serata!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Se vi è stata una relazione teemporale così diretta tra la manifestazione ed il trattamento fisioterapico è lecito avere dei dubbi, peraltro è altrettanto difficile capire come questo possa giustificarsi. A distanza e senza una indispensabile valutazione diretta è impossibile esprimere un giudizio concreto. Le consigliamo quindi di fae riferimento ad un nostro Collega specialista in urologia, con competenze specifiche nell'andrologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it