Stent uretere

Partecipa al sondaggio
Buongiorno mi è stato inserito uno stent ureterale in attesa di litotrissia endoscopica.
Questo il giorno 19/04/24.
Oggi (giugno) ho dei dolori importanti zona perineo, pene, tipo scosse, fitte, specialmente se sto seduto o anche se respiro profondamente o tossisco.
Ho fatto vari esami, ecografia uretra (per quello che ha potuto vedere il tecnico) tutto ok, esami urine urino cultura tutto ok a parte il solito sangue nelle urine.
Anche psa tutto ok.
È possibile che questi dolori sono collegati allo stent?
Lo stent non dovrebbe dare dolore in altre zone?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
I fastidi da stent sono molto variabili per localizzazione ed intensità, le auguriamo che la situazione possa essere risolta al più presto possibile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie Dottore per il chiarimento. Buona giornata