Perdita liquido dall'uretra

Partecipa al sondaggio
Salve.

Sto riscontrando da un po' di tempo la perdita giornaliera di liquido dall'uretra.

Si presenta di un colore giallastro.

Sembra quasi sperma o non so cosa.

Di cosa potrebbe trattarsi?

E se c'è qualche medicinale da poter consigliare per vedere se si riesce a risolvere senza dover fare visite ed esami specifici (ho abbastanza vergogna)

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Vergogna di cosa?
Senz’altro la situazione merita di essere valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia, che valuti quali accertamenti siano maggiormente mirati ed opportuni. Nell’attesa beva comunque molta acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Dott innanzitutto grazie per aver risposto.

Può consigliare nel frattempo l'utilizzo di qualche medicinale per vedere se la problematica tende a scomparire?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
A distanza ovviamente non è possibile né corretto prescrivere qualsiasi terapia, la,valutazione diretta è indispensabile. In prima battuta, può rivolgersi anche solo al suo medico curante, poi si vedrà. Nel frattempo, continui a bere molta acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it