Sangue nelle urine

Ieri ho fatto sesso e avuto sesso orale dalla mia partner, durante il rapporto un po' irruento ha avvertito del sangue in bocca provenire da me e io Allo stesso tempo ho avvertito come tipo un morso ed oggi sento dolore alla minzione e pulendomi con la carta igienica vi è presenza di sangue, ho sentito il dottore e mi ha dato un antibiotico per le vie urinarie, cosa può essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42k 1.8k 19
Probabilmente vi è stata una minima lesione traumatica, si tratta comunque di strutture anatomiche costituite da tessuti biologici abbastanza delicati e non infaticabili componenti meccaniche, come forse lei vorrebbe pensare. Senz’altro nulla di serio, le lesioni importanti si manifestano da subito in tutt’altro modo. Non essendovi il dubbio di una infezione, non riterremmo necessario il trattamento antibiotico. Stia tranquillo, si sistemerà tutto velocemente, ma se dovesse continuare a percepire qualche fastidio, sarà opportuna la visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it