Prostata o nervo pudendo

Partecipa al sondaggio
Salve so che il mio consulto è chiuso ma sapreste dirmi se ci sono differenze tra un infiammazione della prostata o del nervo pudendo?
Grazie mille, non riscrivo i sintomi perché credo che si veda dai miei passati consulti, grazie e buona giornata.
Tommaso
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 39.9k 1.8k 19
Dal punto di vista anatomico sono situazioni diverse, ma in molti casi sono causa di disturbi abbastanza simili.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it