La pomata dovrebbe bruciare?

Con la premessa che soffro di fimosi non serrata, un paio di giorni fa sono andato al pronto soccorso perché non riuscivo a scoprire il glande neanche se il pene non era in erezione.

Mi hanno detto che ciò è stato causato da un' infiammazione e mi hanno prescritto due pomate: Gentalyn e Peonil.

Nella prima parte sto usando il Gentalyn, come prescritto, il problema è che quando finisce la giornata, dopo due "spalmate" di pomata, quando vado a sciacquare il glande mi brucia molto la parte inferiore della cappella, soprattutto il frenulo e la punta, come mai?
potrebbe essere la pomata a darmi fastidio?
o e solo perché sta eliminando l' infiammazione?
sto solo aspettando la circoncisione.
Rispondete perché veramente non so che fare.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Difficile esprimere un giudizio a distanza, comunque la cosa più probabile è la persistenza di una irritazione locale in una delle zone più sensibili di tutto l’organismo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it