Frenulotomia senza punti

Salve, la settimana scorsa ho subito un intervento di frenulotomia in seguito al quale non mi hanno applicato nessun punto, ma mi hanno solamente prescritto l’uso di gentamicina per 30 giorni.
Nell’ultima settimana mi succede spesso (soprattutto se dormo a pancia sotto) di perdere sangue (a volte anche coaguli di sangue) a causa penso di qualche taglietto nelle zone vicino l’arteria del pene.
Come posso far rimarginare la ferita cosi da evitare la fuoriuscita di sangue?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.9k 1.8k 19
Abbia pazienza, nel giro di una settimana smetterà di sanguinare, cosa che avviene durante il sonno a causa delle erezioni spontanee. Non vi sono provvedimenti particolari che possano sicuramente accelerare questo processo di stabilizzazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it