Come posso risolvere l’eiaculazione precoce?
Buongiorno dottori, esattamente 218 giorni fa ho subito un intervento, ovvero la circoncisione, e pochi mesi dopo ho avuto dei rapporti sessuali, la prima e la seconda volta non ho riscontrato nessun problema sulla durata del rapporto, anzi è stato abbastanza lungo, solamente che le ultime volte il rapporto dura davvero davvero pochissimo, volevo sapere se questo problema era legato alla circoncisione, oppure è un fattore mentale, però quando ho rapporti provo un forte senso di eccitazione e ciò mi porta ad eiaculare in pochissimo tempo.
ho 16 anni, cosa mi consigliate di fare?
grazie mille
ho 16 anni, cosa mi consigliate di fare?
grazie mille
[#1]
A quasi otto mesi di distanza dall’intervento, si può presumere che la situazione sia completamente stabilizzata, pertanto l’eiaculazione precoce non abbia più alcuna relazione con gli esiti dell'intervento e la conseguente sensibilità aumentata del glande. Lei è veramente molto giovane e tutta la sfera sessuale è ancora in evidente fase di stabilizzazione, comunque la situazione costituisce un vero problema è opportuna la rivalutazione diretta da parte di un nostro Collega specialista in urologia.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 604 visite dal 05/06/2024.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.