Fastidio alla vescica

Buongiorno è da ieri sera che avverto forte senso di nausea (premetto ho avuto rapporti non protetti con coito interrotto), ed è da sta mattina presto che mi sono svegliata all improvviso con la nausea che è aumentata, è un forte senso di urinare ma senza che poi esca niente con un peso a livello di basso ventre che arriva fino al buco della vagina.
Mi sto un po’ spaventando, potrebbe essere cistite senza mi bruci quando urino, o qualcos’altro?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
La nausea non è di per sè facilmente associabile ai disturbi delle basse vie urinarie. Per il resto, a distanza non è possibile interpretare la situazione, poiché la valutazione diretta è indispensabile. Le consigliamo di farsi visitare dal suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it