Operazione stenosi per il DOTT. PIANA

Partecipa al sondaggio
Salve, dottor Piana non potevo replicare perché come lei ben sa il consulto era chiuso.
Le scrivo qui nella speranza che legga.
Ho deciso di fare l'operazione perché ho notato che sto avendo anche problemi di disfunzione, dovuti alla perenne infiammazione che la prostata subisce.
Quindi le volevo chiedere delle semplici cose...
Conosce per caso un centro a Roma specializzato in questo tipo di operazione, va bene sia ASL che privato per me.
E in più se le percentuali di riuscita in genere sono alte?

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 39.9k 1.8k 19
Per evidenti motivi di correttezza noi non possiamo fornire consigli su singoli professionisti o centri di cura con riferimento ad un caso specifico. La cosa migliore è che lei si affidi al nostro Collega con il quale lei riesce ad intrattenere il miglior rfapporto di comunicazione e fiducia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Va bene grazie, però per quanto riguarda le le percentuali di riuscita dell'operazione in genere? Io vorrei avere un quadro chiaro dottore.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 39.9k 1.8k 19
In medicina non vi sono certezze, ma solo probabilità. Ma non è neanche possibile esprimere una percentuale definita di probabilità per questo intervento, perché vi sono troppe variabili da tener presenti (condizioni pre-intervento, tipo di intervento eseguito, operatore, reazione locale dei tessuti, eccetera).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
Utente
Va bene grazie. Tanto mi opererò lo stesso, ormai sono perennemente infiammato sulla prostata non ho alternative, se voglio continuare ad avere una vista sessuale normale