Erezione dolorosa post circoncisione

Partecipa al sondaggio
Salve, ho fatto un intervento di circoncisione (credo parziale) e frenuloplastica circa 1 mese fa, però sul lato destro del pene ho dei rigonfiamenti ma parlando con un urologo mi ha detto che è normale e che mettendo una pomata al cortisonici se ne sarebbero andati, ma oltre a questo credo di avere un problema più grave, perché durante un elezione il pene non arriva al massimo all'ungamento perché dove c'erano i punti di sutura più arretrati diciamo sembra esserci un cappio che va a "strozzare" il pene come se tra la pelle più vicina alla cappella e la pelle che ricopre il pene ci fosse questo cappio ed è molto doloroso, in più quanto il pene è allo stato flacido non si ricopre autonomamente ma devo spingere la pelle altrimenti resta scoperto vi ringraziò in anticipo e spero di essermi spiegato correttamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 39.9k 1.8k 19
La circoncisione è un intervento banale, che interessa unicamente tessuti superficiali, ma la fase di guarigione è generalmente più lunga e graduale di quanto i pazienti si attendano. Nei primi due mesi, gonfiori (èdemi), colorazioni anòmale, scarsa elasticità dei tessuti ed eccessiva sensibilità del glande sono da considerare normali e tenderanno a stabilizzarsi nel tempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it