Schiacciamento penieno

Partecipa al sondaggio
Buona sera,
da alcune settimane presentavo un formicolio in particolare al risveglio alla base del pene e così mi sono recato da un urologo che dopo aver escluso patologie mi ha indirizzato ad un ecografia peniena per vederci più chiaro.
Il radiologo che ho contattato presso una clinica ha eseguito l'esame in modo piuttosto virulento, in particolare alla radice posteriore del pene disteso sull addome ha applicato molta forza con contemporaneo stiramento del membro, al ritorno a casa ho iniziato ad avvertire dolore e nei giorni successivi senso di insensibilità a stimoli sessuali al tatto.
Il pene non presenta ematomi ma è più gonfio del solito e mi preoccupa molto questo dolore alla base che tengo a bada con ibuorofene e insensibilità.
Sono piuttosto preoccupato che possa avermi causato un qualche danno ai nervi, le erezioni le raggiungo in modo molto difficoltoso e non pienamente e con fastidio.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Lei non ci riporta quale sia stato l’esito di questa ecografia. È inverosimile che la manipolazione esterna, per quanto vigorosa, possa causare lesioni significative. È probabile che questo tipo di sensazioni sia destinato a scomparire nell’arco di alcuni giorni. In caso contrario, ne parli con il suo urologo, resta sempre da definire la causa per la quale l’ecografia è stata eseguita.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
L'ecografia è stata eseguita inquanto talvolta al risveglio probabilmente per movimenti nel sonno avevo un pò di formicolio ai genitali. L'ecografia ha dato esito negativo. Mi auguro davvero che con l'ecografia eseguita in quel modo, probabilmente l'ecografista non era pratico di questo tipo di esame, non mi abbia causato danni.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Pensiamo proprio di no.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
Utente
La ringrazio Dottore.
Cordialità