Fimosi non serrata

Partecipa al sondaggio
Riesco con un po di fastidio a scoprire il glande il prepuzio non è molto elastico e a fine rapporto sessuale il prepuzio risulta arrossato...finora ho usato gentalin beta...ma non risolvo il problema definitivamente...ci sono creme apposite efficaci?
Ho 65 anni
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 39.9k 1.8k 19
Le terapie locali possono risolvere solo temporaneamente. Le consigliamo di farsi visitare da un nostro Collega specialista in urologia per valutare le indicazioni ad una possibile circoncisione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it