Botta al pene

Partecipa al sondaggio
Purtroppo oggi per dei litigi in casa con mio padre mi ha lanciato una bottiglia di plastica che all’interno su un 1, 5 l c’erano 700 ml ancora me la lanciata con forza mente Ero seduto era eretto si stava per abbassare da solo e il tappo della bottiglia mi ha beccato e ovviamente L’erezione è andata via subito adesso sento dei dolori un po al pene e alla base del pene non forti ma ci sono io ci tengo a precisare che sono uno che pratica masturbazione e il pene lo avevo un po storto già di mio ho controllato il pene non ha ematomi solo un po di dolori per la botta ma ematomi nessuno poi ho anche un pochino di dolore hai testicoli che parzialmente mi ha preso anche quello però spero che dovrebbe essere qualcosa di passeggero spero
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Certamente qualcosa di passeggero, i traumi gravi si manifestano fin da subito in modo completamente diverso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Ok grazie infatti già oggi e diminuito di molto il dolore adesso è molto leggero e quasi andato via grazie per la sua risposta mi ha completamente tranquillizzato grazie e buona giornata e buon lavoro