Buongiorno dottore sto soffrendo da qualche settimana con una cistite
Buongiorno dottore soffro spesso di problemi di cistite da quando anni fa mi sono opertao di fimosi e stenosi al pene avendo sempre il prepuzio estero mi porta prurito e l'uretra tende sempre a chiudersi fino a che devo fare la manovra con il luan e antibiotico per 3 giorni l'urologo mi ha comsigliato di farlo una volta a settimana per allargare l'uretra detto cio il ciproxin mi ha portato una tendinite agli arti e ho dovuto cambiare antibiotico cefixoral per 5 giorni va abbastanza meglio ma oggi dopo aver urinato ho visto una piccola goccia di sangue puo' essre dovuto alla manovra del luan e poi gli effetti collaterali del ciproxin quanto tempo ci mettono per anadr via la saluto e le auguro una buona giornata
[#1]
Abbiamo qualche dubbio che l’antibiotico sia indispensabile per risolvere questa situazione, la cui causa parrebbe essere più infiammatoria che infettiva. Il passaggio della cannula del lubrificante può certamente causare un piccolo sanguinamento, del tutto privo di significato.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 568 visite dal 31/05/2024.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.