Buongiorno dottore sto soffrendo da qualche settimana con una cistite

Buongiorno dottore soffro spesso di problemi di cistite da quando anni fa mi sono opertao di fimosi e stenosi al pene avendo sempre il prepuzio estero mi porta prurito e l'uretra tende sempre a chiudersi fino a che devo fare la manovra con il luan e antibiotico per 3 giorni l'urologo mi ha comsigliato di farlo una volta a settimana per allargare l'uretra detto cio il ciproxin mi ha portato una tendinite agli arti e ho dovuto cambiare antibiotico cefixoral per 5 giorni va abbastanza meglio ma oggi dopo aver urinato ho visto una piccola goccia di sangue puo' essre dovuto alla manovra del luan e poi gli effetti collaterali del ciproxin quanto tempo ci mettono per anadr via la saluto e le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.3k 1.8k 19
Abbiamo qualche dubbio che l’antibiotico sia indispensabile per risolvere questa situazione, la cui causa parrebbe essere più infiammatoria che infettiva. Il passaggio della cannula del lubrificante può certamente causare un piccolo sanguinamento, del tutto privo di significato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it