Urine maleodoranti e bruciore

Salve, da un anno ho sempre bruciore al pene costantemente arrossato e durante la minzione ho bruciore amche prima di iniziare.
Ho fatto tutti gli analisi, ben due tamponi uretrali, ecografie ed altro ancora ma non è risultato nulla tutto negativo.
Purtroppo è quasi un anno che ci convivo ma delle volte il bruciore è talmente forte che mi limita anche durante attività sessuali.
Il bruciore è intermittente nel senso che non è sempre arriva persiste magari per una.
settimana poi scompare e magari si ripresenta.
dopo anche 20 giorni.
Potete aiutarmi a capire.
di cosa.
si tratti?
Le visite urologia fatte fin ora nn mi hanno portato a grandi risultati.
e il problema persiste.
sempre.

L'unica cosa.
che mi hanno trovato.
un.
ernia.
inguinale di 4.cm ma nn so se possa essere legato al bruciore e arrossamento della punta del pene.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
La presenza dell’ernia inguinale non può avere alcun collegamento con i suoi disturbi. A distanza non è ovviamente possibile giudicare, ma quanto ci riferisce pare abbastanza simile alle tipiche manifestazioni della prostatite cronica, in cui a fronte di fastidi anche considerevoli alla sfera urinaria e genitale non vi sono riscontri di particolare significato, sia agli accertamenti che alla stessa visita diretta. In questi casi non vi sono terapie specifiche di sicura efficacia, molto importanti sono invece le attenzioni rivolte allo stile di vita, che deve essere indirizzato ad una ragionevole regolarità in tutti suoi aspetti: alimentazione, idratazione, funzione intestinale, attività fisica ed attività sessuale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it