Erezione durante una visita urologica

Partecipa al sondaggio
Buonasera, sono un ragazzo di 28 anni e volevo un consulto riguardo questo argomento.
Ho effettuato una visita urologica per una possibile fimosi...appena sono stato visitato dal medico urologo mi crea subito un erezione appena mi scopro e questo mi crea un po di imbarazzo e disagio...è una cosa normale che accada e a cosa può essere dovuto?
Dovrò fare la circonsione ma se mi viene proprio un erezione durante l'intervento mi preoccupa un po la situazione
: (
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Non si preoccupi perché sicuramente con l’anestesia locale non potrà succedere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it