Dopo aver rimosso i punti per la circoncisione, in un punto è uscito poco sangue. cosa devo fare?

Salve, ho svolto l'operazione di circoncisione ormai un mese fa.
Sotto consiglio del medico, questo lunedì ho rimosso i punti con delle pinzette.
Tutto è andato bene, fino a martedí notte, quando ho perso un leggerissimo quantitativo di sangue da uno di questi punti.
Ad oggi non esce già più nulla, ma la zona si è leggermente gonfiata.
Cosa devo fare?
È normale?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Non deve fare nulla, stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Intanto la ringrazio e ne approfitto per un altra questione...
Rimuovendo i punti, uno si è spezzato ed è rimasta una piccolissima parte lì, talmente piccola che risulta impossibile da togliere, anche con le pinzette
Che devo fare? Posso avere comunque rapporti?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Sì, all’inizio sempre meglio con il preservativo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it