Due domande: squirting ed erezione

Partecipa al sondaggio
Salve, avrei due domande.

1.
Durante il rapporto sessuale, la mia ragazza ogni volta mi dice che sente sempre un bisogno sempre piu urgente di urinare.
Inizilmente pensavo si trattasse di squirting, e che avrebbe dovuto lasciarsi andare, pero' lei per non sporcare, o anche per vergogna, non lo ha mai fatto.
Ultimamente questo bisogno sembra che sia diventato piu intenso e alla fine vedendola che fa sempre piu fatica a trattenersi arrivo al punto da dovermi fermare, cosi che poi lei va in bagno e effettivamente poi urina.
Quindi non sono piu molto convinto si tratti di squirting.
E' normale che senta bisogno di urinare durante la penetrazione o effettivamente si tratta di squirting?

2.
Durante la penetrazione, mi sembra di fare fatica a mantenere un erezione intensa e prolungata, in genere quando raggiungo un erezione di una certa intensita, riesco a penetrarla per forse un minuto poi mano a mano l'erezione tende a diminuire di intensita, a volte riesco cmq a continuare a penetrarla con minore efficacia, mentre altre mi devo fermare e poi piano piano riprendere quando riesco a ottenere di nuovo un erezione soddisfacente.
E' normale che questo accada o possibile cha abbia qualche problema che devo risolvere?
Aggiungo che non sono mai riuscito a ottenere un eiaculazione durante la penetrazione e neanche tramite il sesso orale.
Questa di solito per arrivarci devo farlo io manualmente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
1. È molto probabile che la sua partner abbia un problema alle basse vie urinarie che si rende più evidente con l’attività sessuale. È necessario che la situazione venga opportunamente valutata da un nostro Collega specialista in Urologia.

2. Da quanto ci riferisce, pare che la sua funzione erettiva non sia ottimale. Anche qui ci pare indispensabile la valutazione diretta di un nostro Collega specialista in Andrologia.

A distanza non si può dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it