Attività post circoncisione

Buongiorno, mi trovo al 32esimo giorno post circoncisione e volevo sapere se era possibile ricominciare la masturbazione, con cautela, senza problemi o magari è consigliabile aspettare ancora qualche giorno, premetto che ho ancora i punti e non so se possono essere un problema, grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.4k 1.8k 19
I punti hamnno già esaurito da tempo la loro funzione, se non si sono ancora staccati sarebbe il caso di rimuoverli direttamente, perché d'ora in avanti possono condizionae la stabilizzazione della cicatrice. Può certamente iniziare una cauta attività sessuale, per i rapporti penetrativi è opportuno per il primo periodo utilizzare il preservativo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it