Tac addome: centimetrica formazione cistica rene sx. io ho da 3 settimane forte dolore al rene sx

Da circa 3 settimane ho forte dolore al fianco sx e poi anche alla schiena.

Ho fatto tac addome con contrasto e sembra tutto ok.
L unica voce sospettA forse: centimetrica formazione cistica rene sx.
È possibile questa la causa del mio dolore?
Non so, a chi devo far leggere la mia tac?
Grazie del prezioso aiuto...quando si sta male si è un pò fragili ed anche una sola parola può essere di conforto...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42k 1.8k 19
La piccola cisti non può certamente essere la causa del disturbo. Se la TAC non dimostra alte alterazioni addominali, la prima ioptsi e qualla che si tratti di un dolore neuromuscolare, quindi di interesse ortopedico. Dovrebbe essere comunque il suo medico curante ad indirizzarla opportunamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it