Post circoncisione

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, a 11 giorni dalla circoncisione totale ho smesso con le
Medicazioni come consigliatomi dall’urologo, però stamattina ho provato a lasciare il pene libero nelle mutande senza garze per la prima volta, il problema è che si è attaccato la zona del frenulo alle stesse, sanguinando un po’...che si può fare per rimediare?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Nulla di grave, è evidente che vi è ancora necessità di un anello di garza intorno alla ferita per qualche tempo. Si può utilzzare una qualsiasi crema cicatrizzante nei punti ancora instabili.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie mille! Le successive due volte non si è più attaccato..per 10 giorni dovrò usare crema peonil alla sera, e domani ho la visita dall’urologo..speriamo bene!

Grazie ancora