Infezione urinaria?

Buongiorno,
Ho già avuto 2 nefrostomie ma da martedì ho forte dolori pelvici che si irradiano al rene e da stamattina minzione ogni 15
Minuti nausea e dolore fortissimo pelvico vescicale soprattutto dove aver svuotato la vescica, tanta stanchezza e spossatezza.

Può essere infezione?

Con Tachipirina 1000 non passa.

Meglio se vado al pronto soccorso?

Ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 43.7k 1.9k
Non riusciamo ad interpretare correttamente la sua situazione. Le nefrostomie sono cosa recente oppure del passato? Per quale nmotivo sono state effettuate? I disturbi che ci descrive possono avere molte cause diverse, l'infezione non è neanche la più probabile. Sarebbe opportuno in prima battuta che lei si facesse visitare dal suo medico curante, comunque deve essere lei a decider in base all'entità dei dolori ed il suo livello di preoccupazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Utente
Una nefrostomia nel 2012 e una nel 2017 tutte e due eseguite in gravidanza per calcolosi renale che in entrambi i casi ha portato alla chiusura del rene...entrambe poi tolte la.prima dopo 30 GG e la seconda dopo 6 mesi.
A dicembre ho effettuato un eco addome che evidenziava un po' sabbia a livello renale ma nulla di che a detta dell ecografista.
Il dolore pelvico va e viene e ma quando arriva è molto forte e dopo aver urinato è simile alle contrazioni da parto.
La pipì è giallo torbido anche se sto bevendo molto...
Sicuramente andrò dal curante lunedi.
Ringrazio e saluto