Dolore da punti post circoncisione

Buongiorno, sono stato operato 6 giorni fa di circoncisione totale.
Volevo chiedere se è normale che durante il giorno sento tirare, credo siano i punti, tutto quando mi alzo dal letto o dal divano?
Il fastidio dura un minuto per poi non sentire più nulla...aggiungo che di erezioni notturne finora credo di non averne mai avute...grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.4k 1.8k 19
In questa fase post-operatoria, tutti i fastidi locali, i gonfiori, le colorazioni anòmale, la scarsa lasticità dei tessuti sono da ritenere normali e si stabilizzeranno gradualmente nell'arco di un paio di mesi circa. I punti dovrebbero staccarsi entro le 3-4 settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie mille per la pronta risposta! Spero solo non sia niente di grave..Grazie ancora