Mi sono operato di circoncisione completa 10 giorni fa, volevo chiedere

Partecipa al sondaggio
Mi sono operato di circoncisione completa 10 giorni fa, volevo chiedere nella del glande, sotto dove c'era il frenulo ora ho una specie di pallina di carne, che cos'è?
Andrà via?
È normale?

Questa pallina di carne e tipo una protuberanze
Non so se ho reso idea
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Sicuramente è un esito cicatrizziale, non credo sia nulla di serio, eventualmente si faccia rivalutare dal chirurgo che ha operato. Senza una valutazione diretta non è possibile esprimere un giudizio.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Utente
Quindi andrà via con il tempo ? La parte superiore del pene è apposto anche esteticamente, il problema e la parte sotto dove c'è il frenulo che ha questa pallina di carne ed è ancora gonfio, è normale ? Quando tempo deve passare per avere il risultato estetico?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La ferita è ancora fresca bisogna aspettare almeno 30 giorni perché si rossetti esi possa fare un bilancio che deve valutare con il suo chirurgo

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#4]
Utente
Secondo lei questa pallina nella zona ex frenulo può già essere un cheloide? Andrà via con il tempo ?