Dolori al pavimento pelvico dopo rapporto sessuale 17 anni dopo kprostata laparoscopica
Ho 67 anni nel 2007 sono stato operato di prostactomia radicale nervesparing laparoscopica nessun problema dopo l’intervento operazione perfettamente riuscita! Accuso da qualche mese dolori abbastanza forti come bruciore nella zona pubico perianale dopo avere rapporti sessuali Questi dolori iniziano dopo qualche ora dalla fine del rapporto e durano circa 24 ore poi scompaiono completamente l’urologo mi ha detto di fare una risonanza magnetica pelvica pensando ad una pubalgia mi domando se possa essere causata da una infiammazione dei dotti spermatici o da cos’altro?
Grazie
Grazie
[#1]
Diciassette anni dopo l'intervento e con una situazione stabilizzata è impossibile pensare che vi sia un legame con il problema prostatico precedente. Le confermiamo la necessità di eseguire l'accertamento consigliato dal nostro Collega, prima di allora è vano fare qualsiasi tipo di ipotesi.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 510 visite dal 14/05/2024.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostata
La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.