Ho fatto la circoncisione totale 5 giorni fa, il medico ha detto che posso smettere di usare creme

Ho fatto la circoncisione totale 5 giorni fa, il medico mi ha detto che posso smettere di usare creme e garze e di pulire il pene e il glande solo con acqua corrente e dello disinfettante e di non mettere più le garze concordate?

2) seconda domanda, è normale che ha causa della ipersensibilità non riesco ad indossare le mutande?
E tra quanto riuscirò?

3) i fastidi dovuti alle erezione notturne tra quanto andranno via?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Certo, se tutto va bene si possono smettere rapidamente le medicazioni.
La sensibilità del glande si ridurrà progressivamente nell’arco dei prossimi due mesi.
I fastidi legati alle erezioni si ridurranno gradualmente fino alla caduta dei punti, tra 2-3 settimane

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta è stato molto gentile, volevo solo chiedere ancora il fatto che in questi giorni sto evitando di mettere mutande e pantaloni (sto a casa nudo visto che il contatto con un indumento mi fa male) rallenta il processo che fa perdere sensibilità al glande o è indifferente?