Dolore basso ventre zona pubica lato destro

Buongiorno,
Stamattina ero in ufficio e stavo bene, ho bevuto tre bei bicchieri di acqua naturale e dopo circa un ora sono andato in bagno per urinare.
Il bagno era occupato, ho dovuto attendere e da lì mi è subentrato un forte dolore al pube zona dx.
Dolore come spilli e fitte.
Urinato pensavo sparisse e invece il dolore è rimasto ed è peggiorato.
Ho preso paracetamolo 500 e poi dopo 4 ore da mille.
Se vado a ordinare la minzione non è dolorosa, colore giallo chiaro ma dolore sordo zona vescica dx e lombare sempre dx.
Ho paura sia il rene o uretere.
Nel 2019 sono stato operato per stenosi uretere dx con giunto.
Soffro anche di ernia e sciatalgia.

Potrebbe essere una cosa passeggera?
Una infiltrazione?

Se premo in zona pubica fa un po' male.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.8k 1.8k 19
E' impossibile giudicare senza una valutazione diretta. Se il disturbo persiste, si sottoponga ad un controllo dal suo urologo di fiducia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it