Gonfiore sotto il glande post circoncisione

Salve, 28 giorni fa sono stato operato con la tecnica circumsafe, i 9 maggio il chirurgo mi ha tolto tutti i punti e la guarigione sta procedendo.

Ho solo qualche dubbio in merito al gonfiore che si è creato dal secondo giorno, e che c'è ancora, sotto il glande.
Il chirurgo mi ha detto che è normale perché è una zona piena di linfociti e tende a gonfiarsi.
Dice che il tempo dovrebbe migliorare, confermate?
Posso fare qualcosa per velocizzare il tutto?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42k 1.8k 19
Ne riparkuano tra un mesetto, il tempo che passa è la terapia migliore.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it