Bruciore urine

Partecipa al sondaggio
Buongiorno e da una settimana che ho un bruciore urine incredibile ho preso l'antibiotico amoxicillina ma non mi ha fatto niente ho paura che sia qualcosa di grave ho 19 anni ne bevo ne fumo cammino sempre lunghi kilometri a piedi sto bene di salute cosa può essere mi sto preoccupando devo prendere qualche altro farmaco lamoxicillina la sto prendendo da due giorni la devo continuare o smettere?
?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 40k 1.8k 19
Alla sua età i tumori dell'apparato uro-genitale sono tanto rari da essere quasi inverosimili, inoltre non si presentano praticamente mai con sintomi irritativi (bruciore). Posto che vi sia una causa infettiva, che per ora non è stata dimostrata, non ci si può attendere una piena efficacia dopo soli due giorni. Pertanto le consigliamo di bere molta acqua e completare la terapia. Dopo almeno una settimana si eseguirà un esame delle urine con urocoltura, con gli esiti disponilbi sarà opportuna la visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it