Klebsiella pneumoniae

Salve dottori scrivo per una mia amica premetto che sono giorni che sta malissimo con dolori allo stomaco oggi ha ritirato esame urine con urino cultura positiva germe klebsiella pneumoniae con carica batterica 10 5 ufc ml! ! Volevo sapere è pericolosa?
Lei sta molto male sono già 3 volte che va in ospedale e nessuno le aveva riscontrato questa infezione... si può curare facilmente a casa?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
I disturbi di stomaco non sono ovviamente coerenti con l’infezione urinaria, il cui riscontro è quindi fpda considerare occasionale, ma certamente meritevole di attenzione e probabile terapia antibiotica mirata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it