Ho un dubbio sullo stato di guarigione dopo un intervento di circoncisione parziale

Sono un ragazzo di 20 anni e ho fatto da circa due settimane l’intervento di circoncisione parziale e ho un dubbio sullo stato di guarigione. Specifico che ho praticato 4/5 volte negli ultimi 3 giorni masturbazione, ma con attenzione e delicatamente, senza tirare troppo giù e su il glande, o quasi per niente, e la cosa non ha mai provocato dolore. Nemmeno le erezioni provocano dolore, al di fori di una singola mattinata. Specifico anche che questo problema era presente già prima della masturbazione, e che forse la masturbazione ha aiutato al riaprire il glande (credo, ma non voglio tirare somme)
Tornando al problema, tirando giù la pelle per esporre il glande, nella parte del frenulo (che è stato tagliato), vedo uscire carne (intendo la parte interna della pelle, non saprei come specificare, scusate l’ignoranza), mentre nel resto della circonferenza semplicemente scende, senza srotolare l’interno e senza esporre i punti.
Non conoscendo bene questo sito non so se c’è la possibilità di allegare una foto in privato a chiunque mi sapesse aiutare per poter spiegare meglio il problema.
Non sento dolore, ma non capisco se è solo un ritardo nell’attenuamento del gonfiore e non capisco nemmeno se la ferita si sia cicatrizzata o meno.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
A sole due settimane dall'intervento, la fase di stabilizzazione è ancora pienamente in corso, pertanto è troppo presto per esprimere qualsiasi giudizio. Quanto ci riferice pare rientarre in un normale decorso, riparliamone eventualmente più avanti, a due mesi dall'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it