Strato adiposo sul pene
il mio è un problema che ho da diversi anni. diciamo che ho sempre avuto problemi di peso e adesso sono riuscito a dimagrire 20 kg passando da 106 kg (il max peso al quale sono arrivato) a 86 kg. sono alto 170 cm quindi ora sono ancora in sovrappeso pero il mio problema è che sul pube ho uno spesso starto adiposo che diminuisce di molti cm il pene. se spingo verso l'osso pubico il pene acquista oltre 5 cm, praticamente nello stato di flaccidita è totalmente infossato mentre nell'erezione raggiunge i 10 cm. ho letto su internet che è possibibile risolvere questo problema con una lipoaspirazione pubica. volevo sapere i costi e cose ne pensate al riguardo. grazie spero in una vostra risposta perche il mio problema fisico da un po sta diventando anche a livello psicologico.inoltre sono venuto a conoscenza del fatto che soffro di fimosi quindi ho lo strato di pelle sul glande. sicuramente a breve faro una visita andrologica per risolvere questo problema ma vorrei sapere i vostri pareri a riguardo. comunque ho 18 anni quindi potete immaginare che anche se non è un grandissimo problema per voi per me puo esserlo. grazie spero in una vostra risposta
[#2]
Ex utente
Dottor Cavallini grazie per aver risposto alle mie domande pero mi sorge spontaneo chiederle, ma tutte le persone che fanno interventi di liposuzione sanno che non è permanente nel senso che potrebbe riformarsi, cio che credo a mio parere sia piu facile mantenere che ottenere. cioè come sa è un problema molto delicato quindi di intensa attivita fisica se ne potrebbe parlare per mantenere il risultato non per ottenerlo!! grazie spero ancora in un suo consulto!
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.3k visite dal 10/09/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Dieta
Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.