Escherichia coli da un mese

Salve ho iniziato ad avere bruciori a urinare circa il 18 marzo.
Dopo di che ho fatto un urino cultura positiva all escherichia coli.
Inizio cura antibiotica ma sto così male crampi dolori renali coliche che finisco in ospedale.
Mi danno 7 gg di Ciproxin fermenti lattici entero lactis bustine ciastoflux.
Dopo i 7 giorni sembra di stare meglio ma solo dopo un giorno senza antibiotico sto di nuovo male e ho i bruciori a urinare.
Il mio medico mi prescrive altri 9 gg di antibiotico che faccio e sto meglio.
Dopo tre gg dalla sospensione dell antibiotico sto di nuovo male e mi sa altri 5 gg di Antibiotico ma il bruciore nn passa alterno coliche renali e a me sembra che il bruciore nn sia solo urinario ma anche vaginale.

Vorrei un consulto da voi grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
A distanza non è possibile esprimere un giudizio preciso, la valutazione diretta è indispensabile. le consigliamo pertanto di farsi visitare da un nostro Collega specialista in urologia. Magari nell'attesa ripeta gli esami delle urine ed una ecografia dell'addome completo. Spesso la risoluzione dell'infezione non coincide con la scomparsa dei sintomi, per la pesrsistenza di una condizione infiammatoria particolarmente tenace. In questi casi in genere si utilizzano brevi cicli di veri anti-infiammatori, valutandone l'efficacia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it