Non sento niente durante i rapporti

Mi è capitato 2 volte di avere un rapporto con la mia ragazza la quale la durata non è durata assai, 2/3m poiché ogni volta siamo stati interrotti.
Però ho notato di non sentire niente durante questi rapporti.
Una volta mi ha fatto un fellatio e ho notato che la parte del glande non sento quasi niente a differenza di quando prende la "pelle".
Quali possono essere le cause?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Alla sua età se non sono presenti altri evidenti problemi di salute. queste situazioni legate all'attività sessuale hanno quasi sempre una causa psicologica, emotiva. In ogni caso, alla sua età e poi ogni 10 anni circa è importante che ogni maschio si sottoponga ad una visita specialistica urologica di controllo, anche se non vi sono disturbi oparticolari. Questa potrebbe essere per lei una buona occasione per farlo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it