Cisti dell' uraco?

Buona sera
mi scuso se la disturbo solo per un pare a distanza.
Mia nipote 18 anni da circa un mese ha dolore all'ombelico che nell'ultima settimana è diventato fortissimo, non riesce a camminare o stare seduta e l 'ombelico è gonfio ed esce pus.
All'ecografia hanno detto ciste dell'uraco.
Il chirurgo che l'ha visitata ha prescritto betadine e gocce di antibiotico da mettere nell'ombelico, debridat e un lassativo a base di erbe visto che è molto stitica.
Da quattro giorni fa questa cura ma il dolore non è diminuito.
Il medico curante è spiazzato.
Che esami potrebbe fare?

La VES 29, EMOCROMO con un pò di anemia, ELETTROFORESI con ALFA2 BASSO 9, 1- BETA2 BASSO 3, 0
Cosa potrebbe essere?

La ringrazio tantissimo se mi vorrà dare un consiglio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.4k 1.8k 19
La situazione è assai probabilmente di interesse chirurgico. La diagnosi deve essere perfezionata con l'esecuzione di una TAC dell’addome.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it