Bruciore post masturbazione

Buonasera, da un po' di tempo ho notato che a volte, post auto masturbazione, tendo ad avere un abbastanza forte bruciore interno con necessità di urinare.

Tale bruciore poi si affievolisce e nel giro di una decina di minuti passa del tutto.

Non capita sempre, solo ogni tanto.

Io ho il problema che quando faccio da solo raggiungo il piacere ma senza eiaculazione.

Potrebbe essere che, rimanendo all'interno va ad infiammare qualcosa?

Tende a venirmi il bruciore subito dopo avere urinato.

Grazie in anticipo delle risposte.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Il fastidio è certamente legato ad una lieve irritazione della prostata, accentuata dall'attività sessuale e dall'eiaculazione. La situazione merita senz'altro la valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie mille, non appena possibile mi rivolgerò ad un urologo.
Posso aspettare l'anno nuovo o è meglio farlo prima?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Veda lei, in base all'entità del suo disturbo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it