Mal di schiena dopo peridurale

Il 9 Aprile ho avuto intervento esplorativo dovuto tumore testa pancreas, prima dell intervento avevo un leggero male alla parte lombare riferibile secondo gli Oncologo, alla neoplasia.

Successivamente i dolori sono aumentati nella zona dove mi è stata effettuata anestesia peridurale la quale mi è stata praticata con difficoltà la sede di inserimento della cannula.
premesso che ho effettuato altri 6 cicli di chemio già terminati la settimana scorsa, la mia domanda è questa:
Questi dolori che sono aumentati dopo l intervento non potrebbero essere dovuti a qualche problematica nell' inserimento cannula poiché ripeto sono stato per mezz ora curvato nell' attesa che trovassero la giusta sede tra le vertebre.
potrebbere essere danneggiato qualche nervo?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 204 45
Buongiorno a Lei,

è possibile una sofferenza neuroperiferica post procedura peridurale come anche un dolore riflesso dalla sede della neoplasia.

Questo è solo un consulto a distanza e come tali ha molte limitazioni.

Sottoponga il quesito ai Colleghi che la stanno curando per la neoplasia al fine di cercare e individuare un trattamento antalgico adeguato.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com