Sospensione improvvisa laroxyl e durata effetti collaterali

Buongiorno,
Prendo il laroxyl da circa 4 anni per dolore neuropatico, mi fu dato dalla mia precedente ginecologa e siccome stavo meglio lho continuato a prendere fino a poche settimane fa, circa 7/8 gocce di sera.
Nell'ultimo periodo notavo che mi dava tachicardia capogiri e testa confusa ed essendo una persona molto ansiosa il tutto si evolveva in attacchi di panico e malessere.
Così ho decido di non prenderlo più perché anche abbassando le gocce stavo male.
Purtroppo continuo ad avere gli stessi effetti collaterali e non sto dormendo bene.
Quanto dureranno?
Devo ricominciare a prenderlo e poi scalarlo?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 204 45
Buongiorno a Lei,

per prima cosa, valutato il lungo periodo di uso del Laroxyl, mi sottopporrei ad una Visita Cardiologica.

A seguire Visita Neurologica effettuata di persona per affrontare e risolvere i Disturbi del Sonno.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Utente
Gentile Dottore,
sicuramente mi sottoporrò a visita cardiologica di ritorno dalle ferie. Premetto che sono una ragazza di 33 anni e che somatizzo molto.. Può questa sospensione brusca aver creato dei danni?