Bruciore seno

Buonasera...io avevo già scritto tempo fa, per via che da entrambi i capezzoli, prendendoli mi esce un liquido bianco...non so se può anche essere dovuto che 3 anni fa allattavo, e quando ho smesso di allattare non ho mai preso nessuna medicina.

Un altra cosa.
Questo mese, nel periodo di ovulazione, x 10 giorni, ho avuto bruciore al seno e capezzoli, a volte arrivava anche sotto l ascella...a volte il fastidio sotto l ascella anche per via del reggiseno più stretto.
Adesso che mancano 6 giorni al ciclo di nuovo...è un bruciore che a giorni ce l ho, altri no... a volte solo i capezzoli, ma sempre entrambi i seni.
Ho 35 anni, e sono un soggetto anche abbastanza ansioso, per ultima cosa soffro anche di ipotiroidismo, che curo con eutirox da 150mg.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta, spero possiate aiutarmi
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 876 19
Buongiorno,

talvolta è normale in alcuni cicli avere qualche fastidio in più , ma non è collegato con l'assunzione di eutirox.
Invece è importante sapere se assume qualcosa per la sindrome ansiosa perche alcuni farmaci possono influire sulla prolattina

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Per l ansia ogni tanto assumo lexotan,ma nient altro...purtroppo oltre l ansia sono ipocondriaca...le perdite dal seno, non spontanee,ce l ho da almeno un anno...per questo le collegavo eventualmente all allattamento..ho avuto 2 gravidanze vicine
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 876 19
Si può anche essere dovuto a pregressi allattamento. Se persiste in caso controlli la prolattina . Talvolta aumenta con l'abuso di farmaci sedativi

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie tanto per la risposta,è stato gentilissimo.
Mi ha molto rincuorato...io pensavo già al peggio
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su ovulazione

Altri consulti in senologia