Capezzolo screpolato

Buongiorno,
Da qualche giorno ho il capezzolo sx screpolato, nel senso che ha come delle crosticine bianche, che io tolgo e sotto la pelle diventa piu rossa e in alcuni piccoli punti anche piu scura.

Premetto che soffro di dermatite anche su altre aree del corpo e che quindi inizialmente non ho dato peso, pensando fosse quello, tuttavia leggendo su internet mi sono preoccupata che potesse essere qualcosa di più grave.

Sto per prenotare una visita senologica (l'ultima l'ho fatta a novembre e poco prima avevo fatto anche ecografia), nel frattempo vi scrivo per capire a cosa possono corrispondere questi sintomi.

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.5k 1.2k 61
Più che la visita senologica forse è più utile una visita dermatologica.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-31506.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta Dottore, ho modificato il profilo inserendo il nome, spero che così vada bene, vado su quel link e allego magari una foto in modo che sia più chiaro.
Grazie mille

Noemi