Buongiorno mio figlio di 13 anni ha notato che il capezzolo sinistro è più gonfio e sotto

Buongiorno/Buonasera mio figlio di 13 anni ha notato che il capezzolo sinistro è più gonfio e sotto presenta un ovale dalla consistenza dura dovrei consultarmi fisicamente con un medico e fare un controllo specifico??
Grazie per la futura ed esaustiva risposta!! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 789 18
Gentile utente

Si consulti semplicemente con il medico di base che le potrà dare già una risposta visitandolo. Considerando l'età credo sia solo un lieve aumento della ghiandola mammaria retroareolare

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it